in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

17) Scandal e How to get away with a Murder

How to Get Away with Murder serie tv

Scandal e How to get away with a Murder sono due Serie Tv firmate dal quel genio di donna chiamata Shonda Rhimes. Due donne forti, Olivia Pope e Annalise Keating, si ritrovano insieme in un crossover che tutti quanti abbiamo aspettato a lungo. Ma c’è un problema di fondo. I duei prodotti appartengono a due universi narrativi diversi: nel primo il presidente Barack Obama non è mai diventato tale, perché la sua legislatura è stata ricoperta dal repubblicano Fitzgerald Grant, mentre lo stesso Obama viene menzionato – pur non venendo mai apertamente tirato in ballo in quanto presidente – in How to get away with Murder.

Per non parlare del fatto che le due Serie Tv hanno due procuratori generali diversi. Ciò significa che ciò che è accaduto e accade nel contesto in cui è ambientato Scandal non è mai avvenuto e non avviene in How to get away with Murder e viceversa.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk