in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

14) Glimore Girls

serie tv

Quanti pomeriggi abbiamo passato in compagnia di Rory e Lorelai! Era diventato un appuntamento fisso seguire la vita di queste due migliori amiche un po’ atipiche. Insomma, non è da tutti avere la propria madre come best friend. E come potremo poi dimenticarci di Jess, Dean o Logan? Eravamo schierate, facendo il tifo per il nostro preferito, peggio degli ultras! Ma non si salva nemmeno Glimore Girl dalla carrellata degli errori. Una delle più clamorose incongruenze dell’intera Serie Tv riguarda l’attrice Sheryl Fenn. Le era stato assegnato il ruolo di Anna Nardini, ex fidanzata di Luke e mamma di April, la figlia di cui Luke ignorava assolutamente l’esistenza. Sheryl Fenn, però, era già comparsa, precisamente nella terza stagione, non come Anna Nardini, ma nei panni di Sasha, la nuova compagna del padre di Jess. Gemelle separate alla nascita oppure un modo originale di riciclare le comparse del cast?

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk