in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

13) Pretty little Liars

Trash - Pretty Little Liars

La fine della Serie Tv che ha visto come protagoniste le ragazze più bugiarde dell’intero universo, è stato un vero colpo al cuore. 7 stagioni piene thriller, piene di pathos, di suspense che hanno portato alla scoperta dell’identità del famigerato/famigerata A. Serie Tv che ha unito e ha diviso ma che, bene o male, è sempre stata apprezzata. Pretty Little Liars però non è sempre stata impeccabile. Molte delle cose che ci vengono presentate sono poco realistiche e non mancano incongruenze anche piuttosto evidenti. La più grande tra queste è sicuramente quella che riguarda la mamma di Toby, Marion. La donna viene mostrata viva e vegeta mentre interrompe un possibile bacio tra Toby e Alison che sono già adolescenti. Quando, però, viene mostrata la scena in cui Marion viene spinta da Bethany, Charles è ancora un bambino. Com’è possibile… se Charles è più grande di Alison e Toby?

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk