in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

10) 13 Reason Why

13 Reasons Why

13 Reason Why è un fenomeno ormai consolidato. La sorte di Hannah Baker ha appassionato milioni di fan. Nella seconda stagione, però, è presente un grosso buco di trama che riguarda Justin Foley. Clay inizia a indagare partendo dalla prima polaroid, scoprendo l’esistenza del Club, una stanza dove Bryce portava le ragazze; alla fine Clay ritrova Justin e lo convince ad aiutare Jessica a testimoniare contro il suo assalitore. È strano, però, che Justin fosse completamente all’oscuro dell’esistenza del Club: il ragazzo nel corso della prima stagione era uno dei più popolari della scuola e grande amico di Bryce, tanto da trasferirsi per un certo periodo nella dependance di casa sua. È lo stesso Justin a confessare di non aver detto nulla, quando ha scoperto della violenza di Bryce verso Jessica, perché aveva troppa paura di perdere il suo amico. Quindi com’è possibile che non fosse a conoscenza del Club?

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk