in

I 20 personaggi più irritanti delle Serie Tv

Serie Tv
Serie Tv

Irritanti. Spocchiosi. Maleducati. Infami. Stronzi.

Ogni Serie Tv ne ha almeno uno e ciò che li accomuna tutti è che vorremmo prenderli a schiaffi.

Chi sono? Parliamo di quei personaggi talmente irritanti che ci fanno prudere le mani. Di quelli che non riusciamo neanche a guardarli, senza provare un profondo senso di disprezzo seriale.

20 nomi non sono sufficienti a comprendere tutti i ruoli che ci hanno rovinato la visione delle nostre Serie Tv preferite, ma tant’è. Proviamo allora a individuare i peggiori tra i peggiori, quelli che, per un motivo o per un altro, ci vengono in mente quando pensiamo la parola “irritante“.

Cari serial addicted, che siate d’accordo o meno con la nostra lista, unitevi al nostro “odio” verso i 20 personaggi più irritanti delle Serie Tv.

Da gentleman quali siamo, prima le signore. Scopriamo quei personaggi femminili che a ogni puntata sono diventati sempre più insopportabili

1) Lila Tournay – DEXTER

Serie Tv

Subdola. Egoista. Ninfomane. Tossica. Serve aggiungere altro?

Vediamo il protagonista abboccare a ogni suo tranello e questo non fa altro che aumentare il nostro disprezzo verso di lei. Una donna senza scrupoli: non si fa problemi né a ferire il prossimo, né a coinvolgere bambini e innocenti all’insegna della filosofia “usa e getta”. Uno dei personaggi più deprecabili e irritanti di tutte le Serie Tv.

Written by Paolo Tomassoli

Di giorno giurista, di notte serialista. Tra Italia, Giappone e Russia, con le Serie Tv mi sento a casa ovunque mi trovi.

dear white people

Dear White People è una critica sociale riuscita a metà

The Vampire Chronicles

The Vampire Chronicles, la saga di Anne Rice diventa una Serie Tv: tutti i dettagli!