in

Le 15 scollature più sexy delle Serie Tv

serie tv

Ci sono momenti in cui restiamo catturati da una scena di una Serie Tv per la performance attoriale di un attore o per uno straordinario colpo di scena. Altre volte invece ci facciamo distrarre da dettagli molto più hot. Abbiamo già ricordato in un altro articolo i lati B maschili resi immortali dalle Serie Tv (scoprili qui), ma oggi vogliamo invece capire quali siano le scollature più sexy esibite dai personaggi femminili più amati. Non siamo dei pervertiti, ma ammettiamolo: guardare una scollatura molto profonda è uno dei piaceri più grandi della vita.

Ecco quindi le 15 scollature più sexy delle donne del panorama seriale!

1) Max Black – Two Broke Girls

Max Black


Cos’è la cosa che tutti amano di più di Max Black, una delle due protagoniste della sitcom “Two Broke Girls”? Il suo umorismo? La sua negatività? No, le sue tette. Ma non dobbiamo affatto vergognarci di questo e infatti la stessa Max è innamorata del suo bel décolleté. La divisa da cameriera, che è costretta a indossare quando serve al Diner, non riesce a contenere tutta la sua fisicità e la sua scollatura lascia ben poco all’immaginazione.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown si è fidanzata? Lo dimostrerebbe una foto su Instagram

Agents of S.H.I.E.L.D

Agents of S.H.I.E.L.D. 5×07 – Fratelli coltelli