in

10 Serie Tv che hanno decisamente esagerato col sesso

NIP/TUCK

Nip/Tuck sesso

All’epoca fece scandalo, non solo perché si occupava interamente di chirurgia plastica ma anche – e forse soprattutto – per la quantità esagerata di nudi e scene di sesso. Ma non per questo bisogna pensare che sia una Serie scadente, anche se spesso viene sottovalutata: Nip/Tuck ha infatti vinto anche un Emmy come miglior Serie drammatica nel 2005.

Prodotta da FX e creata da Ryan Murphy (diventato poi famoso soprattutto per Glee e American Horror Story), ha un genere non ben precisato, perché nel corso delle stagioni evolve passando spesso dal dramma all’horror, dallo splatter all’erotico, dal thriller all’onirico. Una Serie che non è per tutti, ma che i veri appassionati dovrebbero assolutamente conoscere!

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

serie tv

I 12 peggiori doppiogiochisti di sempre nelle Serie Tv

Better Call Saul

Quando si parla di Better Call Saul non è importante cosa succede, ma come succede