in

10 Serie Tv che hanno decisamente esagerato col sesso

VIKINGS

Nudo

Questa Serie Tv canadese racconta le vicende (ovviamente romanzandole) del leggendario guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, che avrebbe regnato su Svezia e Danimarca intorno alla seconda metà dell’IX sec. d.C.

Creata da Michael Hirst, autore – tre la altre cose – dei film Elizabeth ed Elizabeth – The Golden Age, Vikings era stata pensata come una miniserie, ma ha avuto un successo tale che la Rete ha richiesto una seconda stagione e poi – come sappiamo – anche una terza e una quarta.

Avvincente nei suoi meccanismi e con personaggi ben costruiti, ben caratterizzati e magistralmente interpretati, ha forse come unica “pecca” il ricorso frequente a scene di sesso usate come riempitivo fine a se stesso.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

serie tv

I 12 peggiori doppiogiochisti di sempre nelle Serie Tv

Better Call Saul

Quando si parla di Better Call Saul non è importante cosa succede, ma come succede