in

10 Serie Tv che hanno decisamente esagerato col sesso

OUTLANDER

Anche questa prodotta da Starz – che evidentemente vuole fare concorrenza all’HBO in questo campo – Outlander racconta la storia di Claire, un’infermiera che ha vissuto la seconda guerra mondiale e che, poco dopo la sua fine, si trova catapultata nella Scozia del 1743, dove incontra Jamie ed è costretta a sposarlo. Ma tra i due pian piano nasce un’intensa passione, cosa che porta Claire ad avere il cuore diviso tra Jamie, appunto, e Frank, suo marito nella sua epoca.

Questa intensa passione tra Claire e Jamie nella Serie Tv viene raccontata con una certa dovizia di particolare assenti nel ciclo di libri da cui è tratta (e qui forse sta la differenza rispetto a Game of Thrones, ad esempio). Cosa che non dispiace, vista soprattutto l’avvenenza di Sam Heughan, ma che forse poteva essere un po’ ridimensionata.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

serie tv

I 12 peggiori doppiogiochisti di sempre nelle Serie Tv

Better Call Saul

Quando si parla di Better Call Saul non è importante cosa succede, ma come succede