in

10 Serie Tv che hanno decisamente esagerato col sesso

VERSAILLES

Versailles sesso

Intrighi di corte e sesso anche in Versailles, Serie Tv di punta dell’emittente canadese Canal+, attualmente in onda il venerdì sera sulla BBC. Come dice il titolo, si raccontano le gesta di Luigi XIV durante la costruzione della reggia di Versailles, con cui voleva tenere sotto controllo i nobili per evitare tradimenti e rivolte. Tuttavia, l’effetto non è proprio quello sperato…

Molto importanti sono anche le sue donne, le sue avventure galanti, rappresentate senza alcun pudore sulla scena. E, chiaramente, essendo una storia collettiva (sia pur con un protagonista) ci sono anche gli amori e le avventure di suo fratello Philippe d’Orleans che ebbe una storia intensa e complicata con Philippe de Lorraine, del ministro Cassel, del “tuttofare” Marchal, e così via.

Diciamo che alcune scene di sesso sono totalmente gratuite, ma il tutto è così ben gestito da non risultare né volgare né noioso o ripetitivo.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

serie tv

I 12 peggiori doppiogiochisti di sempre nelle Serie Tv

Better Call Saul

Quando si parla di Better Call Saul non è importante cosa succede, ma come succede