in

10 Serie Tv che hanno decisamente esagerato col sesso

GAME OF THRONES

Ed ecco la nostra amata/odiata HBO con la sua Serie Tv di punta, Game of Thrones, che fin da subito ha creato scandalo per la massiccia presenta di scene di nudo e di sesso. Scene che spesso hanno rasentato o anche proprio esplicitato lo stupro, come la prima notte di nozze tra Daenerys e Kahal Drogo nella primissima puntata.

Certo qui molto si deve ai libri di Martin, anch’essi piuttosto espliciti, però ovviamente la resa su carta e la resa in video sono molto diverse, per cui qui in Italia si è scelto per un periodo di mandare in onda le puntate di Game of Thrones in seconda serata e addirittura di censurare alcune scene. Poi le proteste dei fan hanno avuto la meglio ed è arrivata la versione integrale.

In ogni caso, qui sesso e azione sono ben distribuiti, per cui questa massiccia presenza non disturba troppo, anzi, forse dà addirittura un valore aggiunto a questa Serie.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

serie tv

I 12 peggiori doppiogiochisti di sempre nelle Serie Tv

Better Call Saul

Quando si parla di Better Call Saul non è importante cosa succede, ma come succede