in

10 Serie Tv che hanno decisamente esagerato col sesso

THE AFFAIR

The Affair sesso

Serie Tv attualmente in corso su Showtime, prevede finora 3 stagioni da 10 episodi l’una, che raccontano la relazione adulterina tra Noah, uno scrittore, e Alison, una cameriera, relazione nata mentre Noah era in vacanza dai suoceri con la moglie e i tre figli. La Serie si presenta esplicita fin da subito: la terza scena è già una scena di sesso, tra Noah e sua moglie, e mira a far vedere quanto i due siano uniti. Infatti, Noah ha appena rifiutato le proposte di una ragazza conosciuta in piscina, perché innamoratissimo di sua moglie. Ma la loro vita sessuale non è così soddisfacente, più che altro perché con quattro figli l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e vengono interrotti spesso.

Quando Noah conosce Alison, lei diventa la sua musa e la sua ossessione, un’ossessione che è anche (e forse soprattutto) fisica. I due instaurano un legame fortissimo, a dispetto del fatto che anche Alison ha un marito con cui sta cercando di superare la perdita del loro bambino.

La trama è davvero intrigante, anche perché tutta la storia è costruita come un giallo: un personaggio al’inizio non meglio precisato è morto e il detective incaricato del caso sta raccogliendo le deposizioni. Le versioni di Noah e Alison però non combaciano mai del tutto…

L’unica pecca è proprio questa continua riproposizione delle scene di sesso, che spesso occupano un quarto d’ora di puntata, risultando a un certo punto anche un po’ noiose.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

serie tv

I 12 peggiori doppiogiochisti di sempre nelle Serie Tv

Better Call Saul

Quando si parla di Better Call Saul non è importante cosa succede, ma come succede