in

10 Serie Tv che hanno decisamente esagerato col sesso

SENSE8

Cosa fareste se scopriste che non siamo l’unica specie umana esistente sul pianeta? Che accanto a noi vive l’Homo Sensorium, una specie umana in grado di creare connessioni mentali anche a grandi distanze con i membri della propria cerchia? Connessioni mentali che sono “come avere FaceTime o Skype incorporati”? Daremmo di matto, probabilmente. Anche se fossimo loro.

Diciamo che l’idea per questa Serie Tv forse riprende un po’ quello che, per la Marvel, sono i Mutanti: l’Homo Sapiens che perseguita chiunque è dissimile. In fondo, sta succedendo anche in Cecenia con la persecuzione degli omosessuali, che pure sta passando sotto silenzio.

Ma tralasciamo questo e torniamo a Sense8. Il genere è sicuramente il thriller fantascientifico, con un tocco di dramedy e molto, molto erotismo esplicito. Si possono onestamente dimenticare le orge della prima stagione e dello speciale di Natale? Io credo proprio di no.

Leggi anche: 10 Serie Tv in cui il sesso è protagonista

Passate anche dagli amici di Film & Serie TV,  Seriamente Tv , Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita, Serie Tv News,  Leggendario.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

serie tv

I 12 peggiori doppiogiochisti di sempre nelle Serie Tv

Better Call Saul

Quando si parla di Better Call Saul non è importante cosa succede, ma come succede