in

7 Serie Tv che hanno causato eventi reali

7) MAD MEN

 

Serie Tv

Nella sesta stagione di una delle Serie Tv cult di tutti i tempi, Don Draper aveva proposto alla Heinz una campagna pubblicitaria innovativa che recitava semplicemente “Pass the Heinz”, purtroppo la campagna in questione venne scartata nella Serie Tv perché non mostrava il brand della famosa bottiglia di ketchup, adesso è la vera Heinz ad avere adottato quella campagna geniale.

La campagna in questione vede una serie di cibi, patatine fritte, cheesburger e bistecche dall’aspetto poco appetitoso senza, appunto, quel delizioso ketchup Heinz ad accompagnarlo. Queste le parole di Nicole Kulwicki, capo del branding della Heinz : «Anche se Don Draper creò la campagna “Pass the Heinz” quasi cinquanta anni fa, quel tipo di comunicazione funziona ancora molto bene al giorno d’oggi. Mr. Draper capì l’unica cosa che sanno tutti i fan della Heinz, ovvero mai mangiare il cibo che ami senza il sapore gustoso del ketchup Heinz. La campagna è semplice, mostra del cibo e l’unica cosa che manca»

 

 

Leggi anche: Serie Tv – 10 show che ci hanno distorto la realtà 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

american-horror-story-cult

Tutte le Serie Tv che vedremo su Sky quest’autunno

13 Reasons Why

13 Reasons Why – Brandon Flynn fa coming out e lancia un messaggio positivo contro l’omofobia: tutti i dettagli!