in

7 Serie Tv che hanno causato eventi reali

2) BREAKING BAD 

Serie Tv

Altra Serie Tv di forte ispirazione è Breaking Bad e qui stiamo parlando alla lettera.

È il 2016 quando la polizia irrompe nell’appartamento di Lorenzo Bocchini a Little Venice, a Londra, trovando un vero e proprio laboratorio di metanfetamine messo su insieme al fratello e alla cognata. La polizia lo ha arrestato trovando 33.000 sterline, una pistola e “Crystal meth” per il valore di 300mila sterline.

A colpire la polizia londinese è il fatto che i tre fossero incensurati e mai finiti prima sotto i radar degli investigatori. Secondo l’ispettore Stephen Payne i tre, avrebbero avuto l’idea proprio dalla Serie Tv Breaking Bad: «É uno scenario alla Breaking Bad. Non erano criminali, ma hanno pensato di avere un’opportunità di fare soldi facili. Uno stile di vita alla Breaking Bad, dove non sapevano neanche esattamente cosa farci con quei soldi. Non solo, ma hanno anche copiato il telefilm facendo diventare i cristalli di metanfetamina blu, proprio come in Breaking Bad».

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

american-horror-story-cult

Tutte le Serie Tv che vedremo su Sky quest’autunno

13 Reasons Why

13 Reasons Why – Brandon Flynn fa coming out e lancia un messaggio positivo contro l’omofobia: tutti i dettagli!