in

I 5 revival delle Serie Tv più brutti degli ultimi anni

4) Heroes Reborn

Revival Serie Tv

La NBC ha investito molto in questa miniserie del 2015, arrivando addirittura a trasmettere il primo trailer durante il Super Bowl di quell’anno. I fan erano molto eccitati al pensiero che la loro serie preferita stesse per tornare soprattutto perché il finale di Heroes non li aveva soddisfatti completamente. Ma questo revival della serie tv invece di chiarire gli interrogativi lasciati aperti dal series finale, si è soffermato su nuovi personaggi.

I creatori della serie infatti non volevano realizzare una quinta stagione, ma raccontare la storia di sei nuovi personaggi alle prese con dei poteri straordinari che non riuscivano a controllare. È stato questo forse il loro grande errore: voler creare una storia nuova con nuovi protagonisti avendo a disposizione solo una stagione di appena 13 episodi. Heroes Reborn aveva indubbiamente del potenziale che è andato però sprecato. I fan inoltre non hanno apprezzato gli effetti speciali scadenti e l’uso eccessivo del melodramma. Probabilmente avrebbero fatto meglio a finanziare una quinta stagione invece di un inconcludente revival!

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Stranger Things 3 – Millie Bobby Brown sulla scena della lettera: «Avevano registrato la voce»

Game of Thrones – Benioff e Weiss hanno un primato terribile su Google