in

10 attori delle Serie Tv con una partner nettamente più giovane

rami malek

Impossibile resistere al fascino di una donna più giovane, soprattutto se bella e talentuosa. Rami Malek e molti altri attori questo lo sanno ma sanno anche che gli anni sono solo un numero e non contano quando tra due persone ci sono intesa, complicità e amore. Tra i VIP di Hollywood è molto comune avere accanto una persona più giovane, uomo o donna che sia, e le coppie in cui l’uomo è di molto più grande sono davvero numerose.

Qui vi parliamo di 10 attori che si sono innamorati follemente di una donna di almeno dieci anni più giovane. Non si può ignorare il colpo di fulmine. Per fortuna molti di questi uomini non lo hanno fatto e hanno rincorso fino alla fine la donna che li aveva stregati. Altrimenti non avremmo mai avuto alcune tra le coppie più romantiche di Hollywood.

1) Rami Malek

rami malek
Rami Malek

«Sei stata la mia alleata, la mia confidente, sei il mio amore: ti sono immensamente grato».

Queste le dolci parole con cui l’attore da premio Oscar e protagonista indiscusso della serie tv Mr. Robot (qui potete trovare il dolce messaggio che Rami manda ai fan della serie dopo la sua fine) si rivolge a Lucy Boynton sul palco del Palm Springs International Film Festival lo scorso gennaio. Rami Malek ha incontrato la sua dolce metà durante le riprese del film Bohemian Rhapsody, in cui veste i panni del cantante Freddie Mercury. Sua compagna nel film e nella vita è, infatti, la giovane attrice britannica Lucy Boynton, da cui lo separano 13 anni.

Ma l’amore non ha età e Rami Malek lo sa bene.

Written by Elena Scipione

Studentessa di Lettere, amante dei libri (del loro profumo) e delle serie tv, con molta voglia di conoscerne di nuove.

Le 5 regole d’oro che Doctor Who deve assolutamente rispettare per tornare quella di una volta

Rupaul

AJ and the Queen: in viaggio con RuPaul