in

I 20 primi baci indimenticabili delle Serie Tv

3) JESS E RORY (UNA MAMMA PER AMICA)

rory e jess

In attesa dei nuovi episodi e della scelta finale di Rory, certamente un primo bacio indimenticabile è quello tra la protagonista e Jess, il suo secondo amore. Rory e Jess sono la coppia più amata, la più tribolata; i due ragazzi sono innamorati, hanno tante passioni in comune ma hanno anche un grosso difetto di comunicazione che nel corso della storia li separerà più volte. Questo problema già è visibile con il primo bacio nell’episodio 22 della seconda stagione (Ritorno di fiamma): dopo un’iniziale amicizia e la fuga di Jess a New York, al ritorno del ragazzo prima dell’estate Rory lo bacia ricambiata. L’attrazione finalmente esplode in questo romantico bacio nonostante il fidanzamento di Rory con Dean la porti a scappare subito dopo. Questo bacio è solo l’inizio della loro storia infinita, di lì a poco quell’attrazione non potrà più essere fermata.

#Literatiforever

 

4) OWEN E CRISTINA (GREY’S ANATOMY)

owen e cristina

Owen Hunt e Cristina Yang sono anime gemelle e si ameranno per sempre nonostante abbiano preso strade diverse: li abbiamo amati e apprezzati dal loro primo incontro, riscontrando che la chimica fra loro è stata presente dal primo minuto. Il loro primo bacio, nella puntata 2 della quinta stagione (Sognami), è stato oltremodo travolgente. Abbiamo tutti avuto la sensazione di essere li presenti mentre Owen abbassava la tendina dell’ambulatorio e baciava Cristina con passionale irruenza. Owen è stato l’unica persona a poter dire di aver lasciato la Yang senza parole e l’ha conquistata in quel momento, ha messo in dubbio le sue convinzioni ed è davvero l’unico uomo che lei ha amato. Quel bacio è per tutti i fan di Grey’s Anatomy davvero indimenticabile cosi come la loro storia d’amore.

#stalattitistellari

 

Scritto da Chiara Giovoni

Nella vita quello che conta è la passione. Fra le mie tante passioni due principalmente caratterizzano la mia vita: la scrittura e le serie tv. Perché non coniugarle?!?

Serie Tv

X-Files potrebbe tornare nel 2018 con l’undicesima stagione

Dustin

10 motivi per amare Dustin Henderson