in

I 20 primi baci indimenticabili delle Serie Tv

ryan-e-marissa

Il primo bacio è importante, decreta l’inizio di qualcosa oppure consacra solo un momento.

Nelle serie tv, quando iniziamo ad affezionarci ad una coppia aspettiamo solo quel momento, quello dei primi baci e speriamo sempre che sarà così bello da levarci il fiato, letteralmente indimenticabile.

La lista dei primi baci indimenticabili è lunghissima se non infinita, doverne scegliere solo venti è stato difficile ma allo stesso tempo un bellissimo viaggio nella memoria.

Vediamoli insieme.

 

1) CHUCK E BLAIR (GOSSIP GIRL)

primi baci: chuck e blair

Li abbiamo amati dalla prima alle sesta stagione di Gossip Girl, abbiamo seguito ogni loro avventura e saranno sempre la nostra coppia diabolica preferita. La scintilla per tutti è scoccata grazie al loro inaspettato e meraviglioso bacio nell’episodio 7 della prima stagione (Victor Victrola), seguito dalla notte passata nella limousine. Con in sottofondo “With me” dei Sum 41 quella scena rimarrà una delle preferite di tutto il pubblico; per la prima volta vediamo Chuck con occhi diversi, dolce e premuroso, completamente coinvolto e conquistato da una Blair bisognosa di affetto e protezione in quel momento. Quel momento magico sarà solo il primo della loro bellissima e travagliata storia d’amore, ricordata da entrambi con molta dolcezza.

#limokiss

 

2) JON E YGRITTE (GAME OF THRONES)

bacio game of thrones

La storia d’amore tra Jon Snow e Ygritte è sicuramente ricordata per la sua sfortunata conclusione ma anche per il suo forte romanticismo. Ygritte è il primo e finora unico amore del timido Jon, con la sua schiettezza e libertà ha permesso al pubblico di vedere che si nasconde anche un sorriso dietro quel perenne faccino triste. Il loro primo bacio, nella cornice bellissima della fredda grotta del nord avviene nella puntata 5 della terza stagione (Baciata dal fuoco) ed è una delle scene più ricordate di tutta la serie. Ygritte attira Jon nella grotta e finalmente riesce a convincere il ragazzo a lasciarsi andare e a mettere in primo piano se stesso e i suoi sentimenti piuttosto che il suo dovere. Nonostante la sua morte Jon ama ancora la ragazza e questo sarà uno dei suoi ricordi più felice.

#JonSnowqualcosasa

 

Written by Chiara Giovoni

Nella vita quello che conta è la passione. Fra le mie tante passioni due principalmente caratterizzano la mia vita: la scrittura e le serie tv. Perché non coniugarle?!?

Serie Tv

X-Files potrebbe tornare nel 2018 con l’undicesima stagione

Dustin

10 motivi per amare Dustin Henderson