Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 5 nani più sexy nella storia delle Serie Tv

I 5 nani più sexy nella storia delle Serie Tv

Molto spesso il fascino si nasconde anche dietro mille problemi e handicap fisici. È un atto di coraggio vivere con orgoglio il proprio male e farne un punto di forza. Questo è sempre successo sul grande schermo dove spesso attori affetti, per esempio, da nanismo sono stati protagonisti di ruoli anche di spessore. Recentemente anche sul piccolo schermo abbiamo attori nani che oltre a essere talentuosi sono a modo loro sexy o affascinanti, perché la bellezza si nasconde sempre negli occhi di guarda. Un esempio su tutti? Peter Dinklage, ma non solo…

Qui di seguito vediamo quindi 5 attori affetti da nanismo curiosamente interessanti e sexy.

1) Meredith Eaton

Per cavalleria, partiamo dall’unica donna presente in questa lista. Parliamo non solo di un’attrice ma anche di un’avvocatessa americana che si occupa per lo più di cause riguardanti persone affette da nanismo. Meredith Eaton con la sua altezza di 1,22 cm è probabilmente la più sexy e intraprendente attrice nana nel piccolo schermo. Tra le sue collaborazioni ricordiamo Dr. House e Boston Legal, sebbene sia nota soprattutto per la sua interpretazione in Family Law.

Il suo sorriso, l’approccio alla vita e la spontaneità con la quale affronta la sua condizione fisica e ogni ruolo professionale la rendono un’attrice non meno interessante di tante altre sue colleghe. Meredith è stata sposata per anni con Michael Gilden, un altro attore famoso affetto da nanismo, fin quando quest’ultimo non ha deciso di togliersi la vita nel lontano 2006.

Pagine: 1 2 3 4 5