Enid Kelso (Scrubs)

Di lei abbiamo solo le informazioni filtrate, e molto probabilmente distorte, da parte di suo marito Bob e la curiosità di vederla, una volta messi insieme tutti gli indizi lasciati su di lei nel corso di Scrubs, è sempre stata grande. Enid è vittima di una quantità allucinante di problemi fisici e malattie e viene tradita a più riprese dal marito: sembrerebbe che tra i due sia dunque Bob quello ad avere il controllo in famiglia, ma le reazioni dell’uomo alle telefonate di Enid e il fatto che lei lo abbia cacciato di casa ci fanno capire che forse la situazione a casa è ben diversa!
Una “presenza” silente ma costante nel corso di varie stagioni della serie capace di divertire e di farci immaginare l’aspetto di questa donna.
Robin Masters (Magnum, P.I.)

Chi mai poteva essere Robin Masters, il misterioso autore (nonchè milionario) per cui il protagonista di Magnum, P.I. lavorava? Apparentemente non sappiamo molto su di lui, se non che fosse doppiato dal grande regista e attore Orson Welles (morto durante il corso della serie). Il personaggio di Masters infatti, pur essendo costantemente nominato, non è mai comparso in scena. A sfruttare questo enigma ci hanno pensato così gli sceneggiatori della serie che, seppur non confermandolo mai, hanno spinto i fan a credere che in realtà Masters non fosse altro che Jonathan Higgins, maggiordomo della villa e aiutante spesso riluttante di Magnum.
Prova Hall of Series Discover gratis
Continua →Accedi a tutti gli altri articoli premium, incluse le guide, le classifiche e gli approfondimenti.
5 giorni di prova gratuita
Poi solo €1,66/mese addebitato annualmente (€19,90/anno)
Cancella quando vuoi • Nessun vincolo





