Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Quante volte, vedendo le serie tv notate delle cose che vi fanno pensare “MA WTF?!“. A me spesso, e sono WTF costanti, che si ripetono in quasi tutte le serie che seguo. Cominciamo.
1. E va bene, ci sta, è una serie TV. Hanno truccatori, parrucchieri, stilisti personali. Mi rendo conto di tutto
2. Ma continuiamo. Quante volte ci capita di assistere, nelle serie TV, a momenti di pura quotidianità? Gente che cucina, che vede la TV, che legge. PERCHÉ SONO SEMPRE VESTITI BENE? Ad esempio…….vedo madri che cucinano vestite con abiti da lavoro, scarpe col tacco. Nonni che leggono con pantaloni e gilet professionali, padri che guardano partite di calcio seduti comodamente con camicie e jeans. No, ora dovete proprio dirmelo: solo a casa mia si vive in tenuta comoda?! Non me la immagino proprio mia madre a cucinare una bella spaghettata col sugo con indosso un tailleur e un tacco 12. Lì le donne invece sembrano tutte uscite da “Sex and the city“.
3. Ma non è tutto qui. Quelli delle serie TV vanno mai in bagno? Cioè, figuratevi, ad ognuno la propria intimità, ma cavolo c’è gente che viene ripresa costantemente e non gli scappa mai la pipì.







