in ,

Le 10 storie d’amore più sopravvalutate nella storia delle Serie Tv

Con ogni probabilità, non ci stancheremo mai nel dire che le storie d’amore sono spesso il sale di cui si nutrono le nostre amate serie tv. Dopotutto, sono riusciti a trovare tempo per l’amore anche ne La Casa De Papel.

Le storie che vediamo sul piccolo schermo possono piacerci come anche no, ma una cosa è certa: ci saranno relazioni a cui daremo più credito e relazioni a cui ne daremo molto, molto di meno.

In base alle preferenze degli spettatori ci saranno storie d’amore più valide di altre. Ma alcune finiscono per essere decisamente sopravvalutate.

Non sempre il fatto che una love story del piccolo schermo piaccia alla maggior parte del pubblico è un segno inequivocabile del suo valore. Per esempio in molti amavano Rory e Jess in Gilmore Girls, ma non per questo erano la relazione migliore dello show.

La storia dei due, quindi, è stata sopravvalutata nel corso degli anni. E non è la sola! Sono infatti qui oggi per esporvi le mie idee circa le più sopravvalutate delle serie tv. E sì, La Casa De Papel sarà inclusa. Però poi vorrò sentire anche la vostra opinione sull’argomento.

1) Joey Potter e Dawson Leery (Dawson’s Creek)

La Casa De Papel

Partiamo alla grande con un classico anni ’90. Dawson’s Creek ha segnato i pomeriggi di molti di noi, e allo stesso tempo ci ha introdotti all’eterno dilemma: meglio Joey e Dawson o Joey e Pacey? Arrivati a fine serie, comunque, la decisione di tutti era abbastanza chiara.

Joey e Pacey sono la coppia perfetta, che noi amiamo ed è giusto che sia così. Ricordiamoci che però la serie tv nasce con l’idea del grande amore che intercorre tra Joey e Dawson. Peccato che, nel corso delle stagioni, nonostante i due abbiano diversi momenti di intimità, non ci fanno sentire le scintille, non ci danno sostanza. Quindi perché dargli credito?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Netflix annuncia ONI, la sorprendente Serie Tv animata sul folklore giapponese

the politician

Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di The Politician?