in

La classifica dei 10 peggiori spin-off nella storia delle Serie Tv

7) Joey

joey

Noto a quasi tutti i fan di Friends, Joey è stato un infelice tentativo di dare più spazio a un personaggio tanto amato per l’ironia e la leggerezza con cui affronta la vita. Andato in onda subito dopo la fine di Friends, questo spin-off si concentra sulla vita di Joey Tribbiani che, dalla Grande Mela, si trasferisce a Los Angeles per fare carriera come attore. Nonostante la prima stagione non avesse soddisfatto le aspettative, i produttori hanno deciso di provare con una seconda, a seguito della quale, però, la serie è stata cancellata. Impossibile non sentire la mancanza di Chandler, Monica, Ross e Rachel e della complicità di un gruppo così affiatato di amici.

6) The Carrie Diaries

joey the carrie diaries

Un altro tentativo di ricreare l’atmosfera della serie madre è The Carrie Diaries, spin-off della celebre Sex and the City, sulla vita da adolescente della bellissima Carrie Bradshaw (AnnaSophia Robb). Andata in onda tra 2013 e 2014, The Carrie Diaries si basa sull’omonimo romanzo di Candace Bushnell, in cui Carrie, giovane liceale e aspirante scrittrice, sogna di andare a New York per raggiungere i propri obiettivi. Dopo solo 2 stagioni, però, lo spin-off di Sex and the City, divenuto niente più che una banale teen drama, è stato cancellato.

Come per Joey è stato difficile far sopravvivere una serie tanto famosa in un’altra così priva di personalità.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

Supernatural – Misha Collins potrebbe spoilerare il finale con un messaggio!

Netflix Oscar 2020

Netflix ha speso la bellezza di 100 milioni di dollari per promuovere i suoi film agli Oscar