in

18 attori delle Serie Tv che sono spariti completamente dalla circolazione

7) Nicholas Brendon (Buffy, the vampire slayer)

Serie Tv

Ecco un altro attore storico della nostra adolescenza, e di lui certo non possiamo dire che sia invecchiato male. Anzi, tutto il contrario! Ai nostri occhi probabilmente Nicholas Brendon resterà sempre e comunque Xander Harris, grande amico di Buffy nato come sua spalla all’interno della Serie Tv, che però dimostra in continuazione di avere una sonora cotta per lei.

L’attore non si è certo limitato a quest’unico ruolo. Infatti, ha lavorato moltissimo, sia al cinema che in televisione. La sua ultima apparizione risale però al 2015, in un paio di episodi di Faking It. Da allora il silenzio più totale, ma non possiamo dire che non abbia un buon motivo. Nicholas ha più volte ammesso di essere un alcolista, e proprio nel 2015 ha deciso di entrare in clinica per disintossicarsi.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

In American Horror Story: Apocalypse torneranno due personaggi amatissimi

dark angel

Il triste destino di Dark Angel