in

18 attori delle Serie Tv che sono spariti completamente dalla circolazione

5) Kim Cattrall (Sex and The City)

Serie Tv

Sex and The City è, come abbiamo detto diverse volte, una Serie Tv innovativa, che ha dato nuova linfa all’argomento del sesso. Visto sempre come un tabù, ha preso un’altra piega nel momento in cui si è capito che anche le donne possono parlarne, esattamente come gli uomini, in maniera più o meno scurrile.

Abbiamo amato tutti Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha, ma poche di loro sono attrici che hanno davvero avuto una carriera florida. Tolta Sarah Jessica Parker, notiamo che è da un po’ che non vediamo le altre ragazze newyorkesi. Tra loro spicca sicuramente Kim Cattrall, Samantha Jones appunto, la cui ultima apparizione risaliva al 2014. Ultimamente, però, sta tornando alla ribalta, grazie alla partecipazione alla Serie Tv Tell me a story.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

In American Horror Story: Apocalypse torneranno due personaggi amatissimi

dark angel

Il triste destino di Dark Angel