in

18 attori delle Serie Tv che sono spariti completamente dalla circolazione

4) Stephen Collins (Seventh Heaven)

Serie Tv

Mi sembra che ci sia ben poco da dire sull’attore in questione. Sono passati parecchi anni, lui è invecchiato, ma le sue prediche restano ancora nella nostra memoria. O almeno, quelle e lo scandalo in cui è stato coinvolto negli ultimi anni. Noto a tutti come il reverendo Camden, Stephen Collins ha lasciato le scene cinematografiche e televisive da un bel pezzo.

Infatti, il suo ultimo film risale al 2012, l’apparizione in una Serie Tv al 2013. Nel frattempo, però, ha comunque fatto parlare di sé, e non certo in maniera positiva. Denunciato per pedofilia dalla moglie nel 2014, lui stesso ammetterà di aver molestato diverse volte tre ragazzine. Sembrerebbe che, in seguito a questi eventi, si trovi ora in terapia.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

In American Horror Story: Apocalypse torneranno due personaggi amatissimi

dark angel

Il triste destino di Dark Angel