in

18 attori delle Serie Tv che sono spariti completamente dalla circolazione

18) Marsha Thomason (White Collar)

Serie Tv

Sono abbastanza convinta che di questa Serie Tv non si parli mai abbastanza… E sì che è veramente bella, non solo per il suo protagonista! White Collar è un crime drama dalla trama molto intrigante, in grado di unire mistero, romanticismo e un pizzico di comicità. Insomma, l’antenato di Suits, se vogliamo.

Tra i personaggi di spicco dell’FBI, in questa Serie Tv, non può mancare la qui presente Diana, interpretata dalla bellissima Marsha Thomason. Bella, brava e piena di talento, la sua carriera è proseguita dopo la fine dello show, ma, se escludiamo la sua apparizione in un unico episodio di The Good Doctor, non la vedevamo sulle scene dal 2014.

Leggi anche: Jack Gleeson e altri personaggi delle Serie Tv che sono odiati veramente da tutti

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

In American Horror Story: Apocalypse torneranno due personaggi amatissimi

dark angel

Il triste destino di Dark Angel