in

18 attori delle Serie Tv che sono spariti completamente dalla circolazione

17) Jack Gleeson (Game of Thrones)

jack gleeson
Jack Gleeson

Jack Gleeson è uno dei personaggi della Serie Tv pluripremiata, acclamata dalla critica che a oggi ci sta facendo penare con l’attesa per l’uscita della nuova e ultima stagione. Game of Thrones è probabilmente l’unico telefilm che tutti, almeno una volta, abbiamo sentito nominare e conosciamo anche se non l’abbiamo visto. Non che sia il mio caso, ma insomma, avete capito cosa voglio dire.

Tra i personaggi più odiati, inoltre, non può che spiccare Joffrey Baratheon, magistralmente interpretato dal qui presente Jack Gleeson. Nonostante questa Serie Tv abbia dato all’attore una notorietà senza pari, una volta uscito di scena il ragazzo ha deciso di abbandonare la carriera di attore per dedicarsi all’università. Al massimo direi che possiamo trovare Jack Gleeson a teatro.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

In American Horror Story: Apocalypse torneranno due personaggi amatissimi

dark angel

Il triste destino di Dark Angel