in

18 attori delle Serie Tv che sono spariti completamente dalla circolazione

16) Dreama Walker (Don’t trust the bitch of the apartment 23)

Serie Tv

Dunque, se siete bravi come me vi ricordate di questa attrice per un altro motivo, che non combacia minimamente con la Serie Tv sopra citata. La ragazza era infatti una delle tirapiedi di Blair Waldorf nelle prime stagioni di Gossip Girl, quindi immaginate la mia sorpresa nel vederla in un telefilm in cui è protagonista. E al fianco di Krysten Ritter, per di più!

Don’t trust the bitch of the apartment 23 è una Serie Tv divertente ed esilarante, che segue le vicende di June e Chloe, coinquiline che da stronze diventano amiche. Tolta questa piccola perla dall’equazione, Dreama ha fatto anche dell’altro, ma negli ultimi quattro anni non la si vede più in circolazione. L’ultima apparizione in un film è infatti del 2014.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

In American Horror Story: Apocalypse torneranno due personaggi amatissimi

dark angel

Il triste destino di Dark Angel