in

18 attori delle Serie Tv che sono spariti completamente dalla circolazione

15) Chris Colfer (Glee)

Serie Tv

Come molti miei lettori sanno, Glee è una Serie Tv che mi ha segnato profondamente, con i suoi insegnamenti, i suoi personaggi e le sue canzoni. Potete quindi immaginare quanto io abbia pianto una volta arrivata al finale di serie. Una delle mie tante speranze era di rivedere i diversi personaggi in altri lavori, in altri ruoli, in modo da poterli apprezzare ancora di più.

Con alcuni sono stata molto fortunata, Lea Michele in primis! Idem dicasi con Darren Criss! Ma altri attori li ho visti semplicemente sparire. Primo fra tutti Chris Colfer, che più volte aveva espresso il desiderio di darsi completamente alla scrittura. Una cosa che, effettivamente, ha poi portato avanti. A parte infatti qualche comparsa, di lui si sono perse le tracce, proprio come Jack Gleeson.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

In American Horror Story: Apocalypse torneranno due personaggi amatissimi

dark angel

Il triste destino di Dark Angel