in

18 attori delle Serie Tv che sono spariti completamente dalla circolazione

12) Jillian Rose Reed (Awkward)

Serie Tv

MTV, qualche anno fa, era un’emittente televisiva in grado di darci perle di tutto rispetto, in tema di Serie Tv. Scrubs resta sicuramente qualcosa di inarrivabile, ma altri show, come Kebab for breakfast, Skins e persino Awkward hanno una loro particolare bellezza. O comunque, nel bene e nel male, risultano essere piacevoli da guardare.

Awkward è forse la Serie Tv conclusasi più di recente, nel 2016, e da allora gli attori hanno preso strade diverse. Mentre siamo riusciti a rivedere in giro Ashley Rickards, la nostra Jenna Hamilton, non possiamo dire altrettanto per la sua migliore amica Tamara Kaplan, ovvero Jillian Rose Reed. Due anni che non fa film o telefilm, e già ci manca tantissimo!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

In American Horror Story: Apocalypse torneranno due personaggi amatissimi

dark angel

Il triste destino di Dark Angel