in

18 attori delle Serie Tv che sono spariti completamente dalla circolazione

10) Beatriz Luengo (Paso Adelante)

Serie Tv

Siamo abituati a pensare alle Serie Tv spagnole come alle classiche telenovelas, sullo stile de Il Segreto, ricche di intrighi e decisamente trash. Vorrei poter dire che Paso Adelante non corrisponde a questo stereotipo, ma ahimè, è solo una versione più leggera e adolescenziale di una telenovela canonica. Però non fa niente, perché noi eravamo presi lo stesso.

La Serie Tv riempiva i nostri pomeriggi di noia, e abbiamo amato tutte le storie dei vari personaggi. Tra loro, però, quasi nessuno ha avuto una carriera poi così florida, una volta finita questa esperienza. Allo stesso tempo, questo non significa che i giovani non abbiano preso altre strade. Beatriz Luengo, ovvero Lola Fernandez, ha fatto la sua ultima apparizione in una Serie Tv nel 2009, ma la sua carriera da cantante va davvero alla grande!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

In American Horror Story: Apocalypse torneranno due personaggi amatissimi

dark angel

Il triste destino di Dark Angel