in ,

7 (+1) Serie Tv lunghissime che non ricordiamo come cominciano

3) I Simpson

I Simpson

Per I Simpson bisogna addirittura tornare indietro al 1989 per scovare il pilot (anche se erano andati in onda precedentemente con 48 micro episodi da 2 minuti circa). Il primo episodio negli USA è intitolato “Un Natale da Cani” da noi andato in onda come speciale di Natale.

In questa puntata Bart tenta di farsi un tatuaggio ma viene interrotto da Marge che spende tutti i risparmi della famiglia per farlo rimuovere. Per i regali di Natale pensa di usare la tredicesima di Homer ma il signor Burns non la dà ai suoi impiegati. Così Homer trova lavoro come Babbo Natale al centro commerciale ma Bart lo fa licenziare. Allora scommette su un cane che però arriva ultimo. Il cane viene cacciato dal padrone e i Simpson lo prendono con sé. Sarà proprio grazie allo scambio del cane per un regalo che i Simpson riusciranno a festeggiare il Natale.

In Italia I Simpson partono dalla 1×02, dove Bart imbroglia in un test di intelligenza e diventa improvvisamente un genio.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

The Big Bang Theory, gli attori hanno lasciato l’impronta

The Big Bang Theory

Uno speciale per dire addio a The Big Bang Theory