in

I 6 tipi di sigle Serie Tv

Le orecchiabili

Sigle: I Simpson

Sponsorizzate dalla Black&Decker, hanno l’incredibile capacità di trapanare timpani e scatola cranica, per finire dritte dritte negli slot di memoria a lungo termine del nostro cervello. Sono facili da recuperare, e alcuni fidanzati le sfruttano per allietare i tipici momenti di iperloquacità delle rispettive partner. Spesso sono associate a serie animate di culto, tipo quella cittadina tutta gialla o quell’altra famiglia col cane che parla.

Nella vita avrebbero voluto che imparassimo molte cose noiose riguardanti composizioni di poeti complessati o formule teorizzate da matematici defunti da un pezzo, ma perchè sprecare spazio mentale con amenità del genere?

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

Serie Tv

Perché le Serie Tv sono la letteratura di oggi

the walking dead

The Walking Dead 6×01 – Zombie Revolution