in

7 Serie Tv semplicissime ma maledettamente belle

serie tv semplicissime
serie tv semplicissime

Abbiamo innumerevoli generi di Serie Tv esistenti: dagli horror ai thriller, dai polizieschi a quelli a sfondo scientifico. Tutte ci appassionano da morire e ognuno di noi ha senza ombra di dubbio il suo genere preferito. Ci sono, però, quelle Serie Tv che accomunano più o meno tutti (vedi How I Met Your Mother): oggi vi parliamo di alcuni telefilm semplici che non hanno trame articolate in cui ritroviamo mostri, serial killer o complotti strani, ma semplicemente persone.

Amici, famiglie, rapporti amorosi e lavorativi che si intrecciano mostrandoci i personaggi nella la vita di tutti i giorni. Personaggi con cui finiamo per immedesimarci e che alla fine iniziamo a considerare “nostri amici”.

1) This Is Us

this is us serie tv


Iniziamo da una Serie Tv che è semplice persino nel titolo: This Is Us. Questo telefilm parla di una madre, un padre e i loro tre fantastici bambini. Intrecciando presente e passato, This Is Us non fa altro che mostrarci l’evolversi della vita dei “tre più grandi”: Kevin, Kate e Randall. Vite fatte di gioia, dolore, un pizzico di tristezza e infinito amore.

This Is Us ci fa semplicemente vedere la vita di tutti i giorni di un’ordinaria famiglia che potrebbe senza difficoltà essere la nostra. Ci mostra come anche nelle situazioni più difficili potremmo sempre trovare un motivo per sorridere, ma ci dice che senza nessuno al nostro fianco non è facile risollevarsi completamente.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Maniac

Maniac, il nuovo trailer è davvero una bomba! (VIDEO)

Better Call Saul

Better Call Saul – Walter White potrebbe essere vivo nei flashforward del Saul del futuro!