in ,

10 Serie Tv che hanno avuto una sola brutta stagione

gypsy

Alcune delle serie che vi proponiamo oggi sono state ampiamente criticate e, di conseguenza, cancellate dopo un’unica stagione (Gypsy è solo una delle tante). Non hanno saputo dare sfogo a tutto il loro potenziale, sono risultate banali e prive di profondità, incapaci di coinvolgere il pubblico e di guadagnarsi una seconda stagione. Sono quelle serie tv di cui avremmo fatto volentieri a meno ma a cui, inizialmente, una possibilità l’abbiamo data, sperando ci facessero pentire di un simile pensiero.

Purtroppo spesso sbagliando, visti i loro difetti: trame prive di spessore, recitazione pessima, infedeltà verso le storie da cui sono state tratte. Tutti elementi che hanno contribuito a farci rimuovere i titoli che vedremo dalla nostra lista. A volte non basta l’impegno dei fan per non far cancellare una serie (come invece è accaduto qui). Ecco dunque a voi alcune delle peggiori serie tv con una sola brutta stagione.

1) Gypsy

Gypsy

Che Gypsy sia stata un’occasione sprecata non è un mistero, eppure, la serie ideata da Lisa Rubin nel 2017 per Netflix non è riuscita ad andare oltre la prima stagione. La superficialità con cui viene affrontata la psicologia dei personaggi principali ha fatto storcere il naso ai fan, che si aspettavano qualcosa di più profondo e intrigante. La splendida Naomi Watts, interprete di Jean Holloway e protagonista di Gypsy, non è bastata per coinvolgere il pubblico e tenerlo incollato allo schermo, a causa di un prodotto che si propone tanto e non rende abbastanza.

Gypsy ha, forse, perso di vista i suoi obiettivi, diventando piatta e a tratti scontata, tanto da non guadagnarsi una seconda stagione.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

Euphoria

Euphoria e The End of the F***ing World hanno 7 punti in comune

bojack

BoJack Horseman 6×01 – È sempre colpa di qualcuno