in

La classifica delle 10 Serie Tv coi migliori outfit di sempre

1)Sex and the City

Sex and the City

Era l’estate del 1998 quando l’HBO trasmise la per la prima volta Sex and the City; da quell’anno tutto è cambiato, moda compresa.

Il primo posto non poteva non accogliere a braccia aperte una serie iconica come Sex and the City, show che a distanza di ben 22 anni ci fa ancora sognare con i suoi abiti ai quali è seguita una rivoluzione stilistica della quale ancora oggi raccogliamo i frutti.

Dalla gonna tutù di Carrie Bradshaw, agli abiti color block di Samantha Jones fino ai top tipicamente 90’s di Charlotte York, tutto ciò che è stato indossato dalle quattro fashion protagoniste della serie è ben presto diventato iconico.

Vivienne Westwood, Gucci, Dior, Dolce & Gabbana, Fendi, Manolo Blahnik e chi più ne ha più ne metta, questi e molti altri ancora sono i brand indossati e sfilati nelle vite di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte, amiche così diverse ma così indissolubilmente legate, complice una viscerale passione per la moda.

Che cerchiate outfit armoniosi a cui ispirarvi o che vi piaccia bearvi del fascino che un abito può trasmette alla sola vista, queste 10 serie tv faranno sicuramente a caso vostro.

Serie storiche o di ambientazione contemporanea, Downton Abbey o Gossip Girl che sia, ciò che è bello è bello sempre, qualsiasi sia la sua epoca di provenienza.

Se vi piace la moda o il semplice culto dell’estetica, queste 10 serie tv, così diverse ma intrinsecamente simili tra loro vi accoglieranno in un mondo speciale fatto di nastri, colori pastello e tessuti pregiati. Cosa state aspettando?

LEGGI ANCHE: – La classifica dei 5 abiti da sposa più brutti di sempre

Written by Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

Game of Thrones – George R.R. Martin in isolamento: «Sto scrivendo ogni giorno»

Doctor Who

I 10 pilot peggiori nella storia delle Serie Tv