in

Le 10 amicizie più tossiche nella storia delle Serie Tv

3) BoJack e Sarah Lynn (BoJack Horseman)

Coltivare un rapporto con BoJack Horseman è difficile, molto difficile. Infatti alcuni legami che Bojack intraprende durante la serie si possono definire tossici, e ce n’è uno che spicca su tutti, quello con Sarah Lynn.

Due disperazioni che si incontrano, che si comprendono, che si sfuggono. La relazione complessa che i due instaurano nel corso dei decenni in cui si conoscono è malata come lo sono loro, segnati dalla solitudine e dalla dipendenza. Sarah considera Bojack il suo punto di riferimento, una figura paterna, ma BoJack le mente, dice di volerle bene eppure la cerca solo quando ha bisogno di lei.

BoJack è responsabile del dolore di Sarah Lynn, lui che non si è preoccupato né è stato capace di proteggerla, che si è approfittato di lei, che l’ha portata sulla strada sbagliata ancora e ancora fino a condurla alla morte. Insomma, quella tra BoJack e Sarah è un’amicizia così tossica da guadagnarsi facilmente il gradino più basso del podio.

Scritto da Chiara Bresciani

Divoratrice di storie e aspirante Rory Gilmore.
Nella vita a volte guardo serie tv e a volte leggo, se mi avanza tempo studio politica e media. Mi piace dare la mia opinione quando è richiesta, ancora di più quando non lo è.

marvel

7 attori delle Serie Tv che stavano per interpretare un supereroe Marvel

The Walking Dead – Il film su Rick Grimes sarà vietato ai minori. Ecco spiegato perché