in

10 attori delle Serie Tv che hanno un gemello

gemello

Anche a noi di Hall of Series ogni tanto piace trattare argomenti un po’ più leggeri e frivoli, siamo pur sempre umani! Oggi si parla di attori che hanno un gemello, ovviamente nello specifico attori sempre legati al mondo delle Serie Tv.

La maggior parte di questi gemelli vive nell’ombra del successo del fratello più famoso, avendo scelto una carriera completamente diversa. Alcuni invece hanno collaborato con la propria metà e quindi li abbiamo già visti, senza saperlo!

Ma chi sono?

Conosciamo queste belle famiglie con i 10 attori delle Serie Tv che hanno un gemello

Perché TWO IS MEGL CHE UAN!

1) Ashton e Michael Kutcher

ashton-kutcher-net-worth-2


Ashton ha esordito proprio con una serie televisiva, vi ricordate That’s 70 Show, vero? Lì conobbe quella che solo molti anni dopo sarebbe diventata sua moglie e mamma dei suoi bimbi, Mila Kunis. Ora invece è uno dei protagonisti di Due Uomini e Mezzo.

Ashton ha un fratello gemello, Michael, al quale è legatissimo e che purtroppo è nato con seri problemi di salute. Quando suo fratello era solo un teenager si aggravò in attesa di un trapianto di cuore che non arrivava. Pare che Ashton, disperato, avesse tentato il suicidio per assicurare un cuore al fratello. Fortunatamente fu fermato e a Michael arrivò il l’organo. Sembra la trama di un film strappa-lacrime, vero?

Inoltre ,Ashton ha studiato all’Università Ingegneria Biomedica, con la speranza di trovare una cura per il gemello.

Che fratello d’oro!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

È giunta l’ora di una reunion di Scrubs!

indie

Le 5 Serie Tv più Indie di sempre