in ,

10 personaggi delle Serie Tv distrutti da un trauma passato

game of thrones

Le serie tv tentano da sempre di entrare nel nostro quotidiano, raccontando le storie dei personaggi e cercando di farci immedesimare nelle loro vite. In alcuni casi, ci assorbono tanto da portarci a empatizzare con i loro protagonisti. Questo è uno dei fattori che rendono grande uno show e che lo portano al successo. Pensiamo a quanto ci siamo sentiti vicini ad alcuni personaggi e quanto hanno condizionato, anche in minima parte, il nostro vissuto quotidiano. Ovviamente nell’universo smisurato dei fruitori del piccolo schermo alcuni avranno amato i personaggi di Game of Thrones, altri quelli di Lost e altri ancora quelli di Criminal Minds. Quello che conta infatti non è tanto la serietv , ma la passione che la rende imperdibile.

In questo mondo però ci sono dei personaggi che durante la loro esistenza hanno vissuto più vite, con un passato tremendamente burrascoso che li ha irrimediabilmente segnati. Per questo oggi vogliamo fare una lista di dieci individui che sono stati distrutti da traumi passati. Morti, mancanze e abbandoni, quanto di più brutto si possa vivere nella vita. Insomma, preparate il pacchetto di fazzoletti: si comincia.

Da Game of Thrones a Peaky Blinders, passando per Dexter, ecco 10 personaggi distrutti da un trauma passato.

1) Rust Cohle (True Detective)

game of thrones

Il primo che incontriamo in questa nostra lista è un uomo a cui è stato dilaniato il cuore. Rust Cohle è uno dei più bei personaggi seriali degli ultimi anni (qui trovate la classifica dei migliori del decennio). L’evento che ha trasformato per sempre Rust è la perdita di sua figlia di soli due anni in un incidente stradale. Da quel momento niente è stato più lo stesso. Prima il divorzio, poi la full immersion nel lavoro, le droghe e l’alcol. Il passato di Rust lo ha trasformato in un uomo cinico e nichilista, che noi abbiamo avuto l’onore di conoscere il quel capolavoro che è la prima stagione di True Detective.

Scritto da Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

la regina degli scacchi

5 elementi chiave che hanno fatto de La Regina degli Scacchi un successo mondiale

can yaman

10 attori delle Serie Tv che sono dei single incalliti