Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 7 oggetti di scena più stravaganti portati via dagli attori delle Serie Tv

I 7 oggetti di scena più stravaganti portati via dagli attori delle Serie Tv

Quello che succede dietro le quinte delle serie tv dovrebbe rimanere dietro le quinte delle serie tv. E sono certa che, con questa mia frase, il pensiero di molti sia corso alla tazza di Starbucks in Game of Thrones.

Sull’argomento si è già dibattuto a lungo, e non intendiamo tornarci sopra, ma rende bene l’idea del tenere nascosto ciò che accade dietro le quinte. Non sempre, però, questo può avvenire.

A volte l’affetto che gli attori, inclusi quelli di Game of Thrones, nutrono per la serie tv è tale dal farli sentire molto attaccati anche agli oggetti presenti sul set… Almeno abbastanza da portarsene a casa qualcuno.

A essere onesti non è la prima volta che sentiamo di attori che hanno portato via qualcosa dal set e sicuramente non sarà l’ultima. Ma in certi casi gli oggetti che vengono scelti dagli attori sono davvero, davvero bizzarri.

Sull’onda della curiosità abbiamo fatto qualche ricerca, scoprendo ben sette oggetti stravaganti che gli attori si sono portati a casa dopo la fine della loro serie tv. Volete sapere quale coinvolge Game of Thrones? Non dovete far altro che proseguire con la lettura!

1) Alyson Hannigan (How I Met Your Mother)

Game of Thrones

Noi ricordiamo molto bene Alyson grazie a How I Met Your Mother, ma ricordiamoci che non è stata sempre e solo Lily Aldrin. In molti infatti si ricordano di lei già dai tempi di Buffy – The Vampire Slayer. Tuttavia è dal set che l’ha resa famosa che Alyson si è portata a casa qualcosa. 

Ricordate l’insegna del MacLaren’s Pub? È uno dei cimeli che l’attrice ha deciso di portare con sé dopo la fine delle riprese. Ma non contenta, Alyson ha veramente voluto strafare! Dal set di How I Met Your Mother si è portata via anche uno dei dipinti di Lily e la famosa cabina telefonica rossa presente nel salotto dell’appartamento.

2) Lea Michele (Glee)

Game of Thrones

Se ci pensiamo gli oggetti portati via da Alyson Hannigan sembrano quasi normali oggetti da set. E, dobbiamo ammetterlo, la stessa cosa vale, in un certo senso, per Lea Michele. La protagonista di Glee ha infatti sofferto parecchio nel corso della serie.

La perdita del suo compagno Cory Monteith è stata un duro colpo per lei, per tutto il cast e per tutti noi fan della serie tv. Ecco che quindi, a riprese terminate, Lea ha deciso di portarsi a casa la maglia di Finn Hudson incorniciata, con cui venne reso omaggio al personaggio di Cory nell’episodio a lui dedicato.

3) Dylan Sprayberry (Teen Wolf)

Io lo so che tutte le fan di Teen Wolf saranno in visibilio e pronte a ricordare le prodezze di Liam Dunbar. Dobbiamo ammettere che il caro Dylan, arrivato nella quarta stagione, ha di certo avuto modo per farsi ricordare, visto che venne confermato regular per la quinta stagione.

Come quindi molti altri attori prima di lui, anche Dylan ha voluto portarsi a casa qualcosa, che gli ricordasse il ruolo di Liam. La sua scelta è ricaduta sui divanetti della biblioteca del liceo di Beacon Hills, un oggetto all’apparenza banale ma decisamente significativo.

4) Aaron Paul (Breaking Bad)

Un attore che non ha certamente bisogno di nessuna presentazione. Volto di Jesse Pinkman in Breaking Bad, Aaron Paul rientra nella rosa degli attori che hanno deciso di portarsi a casa un souvenir dal set dove lavoravano. Nel suo caso, la scelta è ricaduta su qualcosa di semplice.

Perlomeno, un oggetto semplice in apparenza, ma decisamente iconico per tutti i fan della serie tv. Aaron Paul infatti possiede, ad oggi, il cappello che appartenne a Walter White. Diciamoci la verità, chi di noi non vorrebbe averlo in casa sua?

5) David Tennant (Doctor Who)

Tutti sanno bene che, prima di essere il Decimo Dottore, David Tennant è stato il volto di Barty Crouch Jr. nella saga cinematografica di Harry Potter. Tuttavia è proprio dal set della serie tv della BBC che l’attore ha deciso di portarsi a casa un ricordo del suo personaggio.

Non è un segreto che Tennant fosse un grande fan della serie classica di Doctor Who prima ancora di poterci lavorare, ed ecco che, quando ha avuto l’occasione di diventare parte di questo mondo, ha scelto di portare via con sé il cacciavite sonico del suo Dottore.

6) Jason Momoa (Game of Thrones)

Game of Thrones

Veniamo agli ultimi due oggetti, forse i più assurdi e stravaganti portati via dal set. Per quel che riguarda Game of Thrones dobbiamo ammettere che Momoa non è stato l’unico a portarsi via qualcosa dal set, ma di certo è la persona che ha avuto l’idea più assurda.

Ha fatto parte di Game of Thrones solo per la prima stagione, ma tanto è bastato per farcelo vedere combattere in duello. Ricordate lo scontro con uno dei suoi dothraki in cui rimane ferito? Bene, Jason Momoa ha deciso di portarsi a casa la lingua e la gola staccate all’avversario. 

7) Norman Reedus (The Walking Dead)

Veniamo al punto finale, con un altro oggetto assurdo. Anche se, forse, un po’ meno strano e da voltastomaco del precedente. Qui siamo sul set di The Walking Dead e la cosa riguarda Norman Reedus, famosissimo per il ruolo di Daryl Dixon.

Anche per lui la scelta dell’oggetto ricordo è ricaduta su qualcosa di appartenuto a qualcun altro e a voler essere precisi su qualcosa di… fisico. Se con Jason Momoa abbiamo le parti interne di un avversario, Reedus ha pensato bene di portarsi a casa la barba del collega Andrew Lincoln.

Leggi anche: Matt LeBlanc ha rubato alcuni oggetti iconici dal set di Friends

Passate anche dagli amici di Film & Serie TVGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaSerie Tv NewsLeggendario.