in ,

La classifica dei 5 migliori personaggi che sono stati interpretati da due attori diversi

4) Carrie Bishop – Veronica Mars

Veronica Mars

Prima di Gossip Girl, abbiamo visto Leighton Meester nei panni di Carrie Bishop in Veronica Mars. Così come nella serie ambientata nell’Upper East Side di Manhattan, anche a Neptune il personaggio di Queen B. è una liceale che trascorre il tempo a diffondere pettegolezzi.

Dopo la cancellazione della serie targata The CW, grazie a una raccolta fondi e a varie petizioni (ne abbiamo parlato qui), è arrivato il film di Veronica Mars. Sfortunatamente in quel periodo Leighton Meester non era disponibile, perché stava girando un altro film in un’altra città. Così Rob Thomas ha deciso di ingaggiare una cantante professionista per rendere il personaggio più verosimile.

Infatti alla fine la parte è andata ad Andrea Estella, membro del gruppo Twin Sister. All’epoca del casting, l’artista non aveva ancora visto Veronica Mars e ha cercato di recuperare le puntate precedenti nel minor tempo possibile. In base alle sue dichiarazioni, Andrea Estella ha adorato immediatamente lo show.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Il cappello di Heisenberg è l’anello di Saul

La classifica delle 10 Serie Tv più controverse del catalogo Netflix