in ,

La classifica delle 10 fidanzate più odiose delle Serie Tv

2) Jeanette Peterson (How I Met Your Mother)

Friends

Anche How I Met Your Mother, la serie erede di Friends, ci presenta un esempio di fidanzata odiosa.

Avere accanto a sé una fidanzata insopportabile è un conto, ma quanto l’antipatia lascia il posto alla follia, ecco che iniziano i veri problemi.

Ne sa qualcosa Ted, che di relazioni malate ne ha vissute davvero parecchie e che durante la serie ha avuto a che fare con donne di ogni tipo. Tra queste, una menzione d’onore merita senza dubbio Jeanette, rimasta alla storia per la sua evidente pazzia.

Nonostante Ted impieghi un po’ di tempo a capirlo, la vera natura della donna è evidente fin da subito agli occhi dei telespettatori e del resto del gruppo di amici. Jeanette è una stalker, una di quelle veramente pericolose.

Avvicinatasi a Ted grazie a una serie di pazzie messe in atto, come appiccare un incendio solo per incontrare il ragazzo, Jeanette sembra intenzionata a tenersi l’uomo ben stretto a sé.

Quando Ted capisce finalmente con chi ha a che fare, decide di lasciare la donna, portandola così a mostrarsi all’apice della sua follia. Jeanette infatti deciderà di vendicarsi distruggendo l’appartamento di Ted e lanciando tutti i suoi oggetti dalla finestra.

Insomma in confronto a lei Janice, protagonista di Friends, sembra quasi essere la fidanzata perfetta.

Written by Serena Liggeri

Un foglio, una penna e una buona Serie Tv: i tre ingredienti per una giornata perfetta.

dark

30 disagi che solo un vero fan di Dark può capire

How I Met Your Mother

Il finale di How I Met Your Mother ha un suo senso ed è tutt’altro che scontato