in ,

La classifica delle 10 fidanzate più odiose delle Serie Tv

3) Tokyo (La Casa de Papel)

La casa de papel

Eccoci giunti alla top 3 della nostra classifica. A conquistare la medaglia di bronzo come fidanzata più odiosa delle serie tv non poteva che esserci la nostra Tokyo, protagonista dello show La Casa De Papel.

Fin dai primi istanti della serie, Tokyo ci rivela un lato del suo carattere che ci fa subito capire come la donna non rappresenti nemmeno lontanamente il modello della brava fidanzata. La ladra, infatti, è uno spirito libero, una di quelle persone incapaci di rimanere ferme troppo a lungo e di sopportare le restrizioni che il dover prendere decisioni con un’altra persona comporta.

Nonostante la sua relazione con Rio appaia perfetta sotto tanti punti di vista, nessuno di noi ha mai smesso di temere che prima o poi la donna avrebbe fatto un passo falso, buttando all’aria ogni cosa. La previsione non si è rivelata infondata: dopo la conclusione della prima rapina, i due innamorati trascorrono due bellissimi anni insieme, alla fine dei quali Tokyo si rende conto di non riuscire più a sopportare quella monotonia, decidendo di lasciare il fidanzato. Le tragiche conseguenze a cui porterà questa scelta sono note a tutti.

Ma a rendere Tokyo una delle fidanzate più odiose delle serie tv non è solo la sua incapacità di mantenere relazioni stabili. Anche nei periodi più rosei della relazione, la donna mostra infatti degli atteggiamenti davvero fastidiosi. La gelosia malata, unita alla testardaggine e all’impulsività non rendono per nulla facile la vita insieme a lei.

Written by Serena Liggeri

Un foglio, una penna e una buona Serie Tv: i tre ingredienti per una giornata perfetta.

dark

30 disagi che solo un vero fan di Dark può capire

How I Met Your Mother

Il finale di How I Met Your Mother ha un suo senso ed è tutt’altro che scontato