in ,

La classifica delle 10 fidanzate più odiose delle Serie Tv

6) Alyssa Foley (The End Of The F*** World)

Due ragazzi dal carattere instabile e con profondi problemi relazionali decidono di fuggire insieme: questa la premessa alla base della storia disfunzionale che lega Alyssa e James, protagonisti di The End Of The F*** World.

Una premessa che fin dal principio ci fa capire che quelli che vedremo in azione sono due tipi di fidanzati da non prendere assolutamente come esempio.

Soffermandoci nello specifico sul personaggio di Alyssa, possiamo notare diverse caratteristiche che rendono la ragazza un esempio di fidanzata odiosa. Generalmente annoiata e scettica nei confronti delle persone, Alyssa sceglie James come possibile fidanzato dopo averlo identificato come un emarginato, una persona che come lei è diversa dal resto del mondo.

Pur riuscendo a ottenere un appuntamento con il giovane, Alyssa mostra tutta la sua incapacità nel cercare di conquistare un uomo, rovinando l’appuntamento con la sua volgarità, condita poi da una spiccata testardaggine, un senso di noia verso la vita e un’impulsività eccessiva.

Insomma dimostra di essere tutto il contrario della fidanzata perfetta e impeccabile, almeno secondo il prototipo a cui siamo abituati. Eppure nella sua particolarità, la ragazza trova un uomo che pare perfetto al suo fianco. Si tratta proprio di James. Condividendo la loro diversità, i due giovani si rivelano perfetti insieme, dimostrando che in fondo in amore non si è mai giusti o sbagliati: si tratta solo di trovare la persona giusta per noi.

Written by Serena Liggeri

Un foglio, una penna e una buona Serie Tv: i tre ingredienti per una giornata perfetta.

dark

30 disagi che solo un vero fan di Dark può capire

How I Met Your Mother

Il finale di How I Met Your Mother ha un suo senso ed è tutt’altro che scontato