in ,

La classifica delle 10 fidanzate più odiose delle Serie Tv

7) Sherry Shaker (Modern Family)

Comparsa solo in pochi episodio, Sherry Shaker è riuscita in poco tempo a conquistare l’antipatia di molti fan.

Il motivo di tanto astio nei suoi confronti non è in realtà ben chiaro. Forse un riflesso del modo in cui Manny parla di lei, o forse ci troviamo semplicemente di fronte a una ragazza che a pelle suscita emozioni non proprio positive. Quel che è certo, è che quando pensiamo a Sherry non immaginiamo nemmeno lontanamente una fidanzata amorevole e perfetta.

A condividere l’odio nei confronti della ragazza sono anche gli altri personaggi della serie, che fin dal primo momento si mostrano infastiditi dal suo carattere e dalla sua invadenza. Sicuramente la sua scelta di stabilirsi a casa di Gloria e la sua fermezza nel rimanerci anche dopo la rottura con Manny non l’hanno resa più piacevole ai nostri occhi.

Nelle relazioni sentimentali, Sherry si rivela essere una tiranna, capace di plagiare e controllare i suoi fidanzati. Nel tempo passato con Manny, la ragazza è riuscita a far uscire il peggio del ragazzo. Come se questo non bastasse, la giovane gli ha spezzato anche il cuore.

Come dimenticare la sua reazione alla proposta di matrimonio di Manny? Un momento che ci mostra tutta l’insensibilità di Sherry, che senza battere ciglio rivolge un categorico no al ragazzo prima di scappare via.

Written by Serena Liggeri

Un foglio, una penna e una buona Serie Tv: i tre ingredienti per una giornata perfetta.

dark

30 disagi che solo un vero fan di Dark può capire

How I Met Your Mother

Il finale di How I Met Your Mother ha un suo senso ed è tutt’altro che scontato