in

Le 10 battute ricorrenti più divertenti nella storia delle Serie Tv

9) “Hey, how you doin?”

friends

Friends ha creato un mondo destinato a durare rappresentando un punto di riferimento costante per il genere anche negli anni successivi alla sua chiusura. Attorno ai suoi personaggi sono nati vari modi di dire, espressioni consolidate ormai nella memoria di chiunque, specie in quella dei telespettatori più infoiati. Dal fastidiosissimo “Oh my God” di Janice, la storica vecchia fiamma di Chandler, all’unico e inconfondibile “Hey, how you doin?” di Joy. Le occasioni in cui questa frase ritorna sono disparate nelle lunghe dieci stagioni di Friends. Il giovane è infatti un grande amante delle donne e questa frase sembrerebbe riuscire ad ammaliarle e a farle cadere ai suoi piedi.

Chi afferma di non aver mai provato a sfruttarne il suo potenziale nella vita di ogni giorno sta mentendo spudoratamente.

Written by Concetta Moschetta

Sono un’instancabile ambiziosa, scrivere è il mio momento catartico, inoltre ciò che so non mi basta mai. Ho l’abitudine di perdermi in continuazione per poi ritrovarmi nelle pagine di un romanzo, sulla poltrona di un cinema o nel buio della mia stanza con una serie tv.

Linkin Park

10 personaggi delle Serie Tv che sembrano provenire da 10 canzoni dei Linkin Park