in

Le 10 battute ricorrenti più divertenti nella storia delle Serie Tv

7) “Ya Basic!”

the good place

Creata da Michael Schur, The Good Place si è guadagnata un posto fra le serie tv che meglio affrontano il tema dell’aldilà in maniera originale.
La protagonista Eleanor Shellstrop (Kristen Bell), in seguito alla sua morte, viene spedita in un posto idilliaco creato per i più meritevoli. Peccato che questa sua ascensione sia un grosso sbaglio, dato che la donna si è distinta per una condotta di vita lontana da ogni filosofia etica. Inoltre, il suo personaggio si è reso cinico e divertente al tempo stesso proprio per alcune espressioni poco carine da rivolgere ai suoi interlocutori in svariate occasioni come Ya Basic!“, una specie di insulto, un modo per dire noioso, banale e prevedibile nella maniera più cattiva possibile.

Written by Concetta Moschetta

Sono un’instancabile ambiziosa, scrivere è il mio momento catartico, inoltre ciò che so non mi basta mai. Ho l’abitudine di perdermi in continuazione per poi ritrovarmi nelle pagine di un romanzo, sulla poltrona di un cinema o nel buio della mia stanza con una serie tv.

Linkin Park

10 personaggi delle Serie Tv che sembrano provenire da 10 canzoni dei Linkin Park