in

Le 10 battute ricorrenti più divertenti nella storia delle Serie Tv

5) “A c*zzo di cane!”

boris

Boris è un pezzo di storia della serialità televisiva italiana, proprio come Friends lo è in America. Senza ombra di dubbio questa perla nostrana non sarebbe stata la stessa senza la capacità di forgiare una sfilza di espressioni che ciclicamente ci hanno divertito senza stancarci anche dopo anni dalla sua conclusione. Prima fra tutte quella del mitico regista René Ferretti (Francesco Pannofino), costretto a realizzare una fiction come “Occhi del cuore” di bassissimo livello. Non è un segreto che tutto sia realizzato con scarsissimo interesse perché la realtà di una una televisione diversa non può esistere. Perciò l’unica soluzione è adeguarsi e creare “alla c*zzo di cane!.

E chi almeno una volta nella vita non ha pensato svogliatamente di sbrigare i propri impegni seguendo la regola aurea del mitico Ferretti?

Written by Concetta Moschetta

Sono un’instancabile ambiziosa, scrivere è il mio momento catartico, inoltre ciò che so non mi basta mai. Ho l’abitudine di perdermi in continuazione per poi ritrovarmi nelle pagine di un romanzo, sulla poltrona di un cinema o nel buio della mia stanza con una serie tv.

Linkin Park

10 personaggi delle Serie Tv che sembrano provenire da 10 canzoni dei Linkin Park